
Dal 20 al 22 settembre, presso lo stand 17 del padiglione 3 del polo fieristico di Ferrara saremo presenti insieme a Wolftank Group e ai nostri partner al RemTech Expo, evento specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati e la riqualificazione del territorio.
RemTech Expo è l’unico Hub Tecnologico Ambientale, internazionale e permanente, specializzato sui temi del risanamento, rigenerazione e sviluppo sostenibile dei territori.
Il programma verte ogni anno sugli argomenti di maggiore attualità e interesse, evoluzione normativa, caratterizzazione, analisi del rischio, tecnologie di bonifica, ricerca, innovazione, monitoraggio, controlli ambientali, industria, sostenibilità. Prevede, inoltre, gli Stati Generali delle Bonifiche, la Conferenza Nazionale dell’Industria sull’Ambiente e sulle Bonifiche e numerosi approfondimenti tecnici e i dibattiti multidisciplinari a livello nazionale e internazionale su casi di studio ed esperienze reali.
L’evento si caratterizza per un’ampia e qualificata community, composta da realtà governative, enti pubblici, organi di controllo, società private, start up innovative, università, centri di ricerca e associazioni di categoria e da un’agenda ricca ed articolata che punta alla massima condivisione della conoscenza e all’applicazione delle più innovative tecnologie.
Anche quest’anno, insieme ai nostri partner internazionali Ekogrid, Fugro e Orvion presenteremo le tecnologie innovative e specialistiche di cui abbiamo l’esclusiva in Italia.
Per l’accesso alla manifestazione è richiesta ai visitatori la pre-registrazione obbligatoria entro il 19.09.23, in alternativa sarà consentito l’accesso al Quartiere previa registrazione in loco e versamento di una fee di euro 15,00.