Per il secondo anno consecutivo Mares Italia e Kuwait Petroleum Italia parteciperanno come Main Sponsor al The Green Symposium, il primo evento nel territorio di Napoli che affronta delicate tematiche quali Bonifiche, Gestione dei Rifiuti ed Economia Circolare.
L’evento, promosso da Ricicla TV ed Ecomondo si svolgerà nella caratteristica cornice del Museo Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, dal 15 al 17 Settembre.
Partecipare al Green Symposium rappresenta per Mares e per tutto il territorio di Napoli in cui nasce l’Azienda, un’opportunità di mostrare apertura e interesse al cambiamento del Sud sui temi della Circular economy.
Il Progetto favorirà l’incontro tra Istituzioni, Associazioni di Imprese, Consorzi e Cittadini e nelle tre giornate si alterneranno momenti di formazione a cui prenderanno parte relatori di spicco e momenti di consulenza gestiti da Istituzioni e Università.
Il 17 Settembre delle ore 12:15 il Manager del Settore Ambiente Mares, Claudio Carusi, interverrà alla sessione tecnica dal titolo «Bonifiche eseguite e territori restituiti», insieme ad importanti Esponenti del Governo, di Invitalia e di U.T.A. Napoli.