Anche quest’anno, Mares Italia insieme a Q8 e Wolftank Group, parteciperanno alla manifestazione Green Med Symposium, il primo evento nel territorio di Napoli dedicato ai temi strategici dell’ambiente: dall’economia circolare, le bonifiche e la gestione dei rifiuti, alle opportunità fornite dai fondi europei.

L’evento, promosso da Ricicla TV ed Ecomondo si svolgerà in data 8-9-10 giugno nella caratteristica e suggestiva cornice della Stazione Marittima di Napoli.

La manifestazione vedrà alternarsi, sei symposia, cento relatori, dieci appuntamenti di carattere divulgativo, corsi di formazione articolati in diverse giornate di lavoro, oltre a momenti di orientamento gestiti dai principali Atenei della Campania e non solo.

La partecipazione di Mares al Green Med Symposium, testimonia ancora una volta l’attenzione dell’Azienda verso le tematiche della Circular Economy e, più in generale, verso il territorio ed i cambiamenti che lo interessano.

Il 10 giugno dalle ore 15:00 il Manager del Settore Ambiente Mares, Claudio Carusi, interverrà durante l’incontro «Innovazione e tecnologie per rendere sostenibili le bonifiche dei siti» insieme ad importanti Esponenti del Governo. L’evento si terrà presso la Sala Galatea della Stazione Marittima di Napoli.

Una vetrina per il Sud, sul suo potenziale tecnologico e innovativo, un evento di contenuti e di confronto per la crescita del Mezzogiorno, alla scoperta della sostenibilità e dei processi industriali che fanno bene all’ambiente, alla salute e all’economia dei territori.

Ti aspettiamo al nostro stand insieme ai nostri partner Internazionali Ekogrid Oy, Fugro e Orvion BV.

L’ingresso è gratuito!

PROGRAMMA COMPLETO