SERVIZI AVANZATI

Un’offerta integrata di servizi e soluzioni ad alto valore aggiunto a supporto delle attività di manutenzione degli impianti di carburanti e della protezione ambiente.

Call Center Tecnico

Un servizio di assistenza di primo e secondo livello con operatori specializzati che gestiscono circa 100.000 richieste di intervento l’anno su tutto il territorio nazionale, assicurando la funzionalità e la riduzione dei tempi di fermo degli impianti.
Numero Verde Manutenzione Impianti
800 131 004

Formazione

“ForMares” nata nel 2016 è il Centro di Formazione Mares associato Arifos (Associazione Rappresentativa Italiana Formatori ed Operatori sicurezza sul Lavoro) che offre un’ampia gamma di percorsi formativi in ambito Salute, Sicurezza e Ambiente.
Docenti e formatori con pluriennale esperienza nel settore impegnati nel divulgare la cultura della Responsabilità e della Sicurezza sul lavoro e della Tutela Ambientale attraverso metodologie didattiche volte a sviluppare e accrescere competenze specifiche. www.formares.it

Automazione

Un team di specialisti gestisce le attività di automazione delle stazioni di servizio garantendo la manutenzione, il controllo e la sicurezza degli impianti in tempo reale.
Attività:

Project Management

Mares svolge attività di Project Management in ambito Automation con un know how consolidato nella gestione di roll-out sia centralizzati, tramite gestione remota, che on site, con il supporto di tecnici elettronici altamente specializzati.

GEOP

Il sistema gestionale integralmente “homemade” che costituisce un supporto insostituibile per il coordinamento e la gestione delle attività di manutenzione.
La perfetta integrazione con dispositivi mobile come tablet e smatphone, permette:

Un software unico ed intuitivo, modulare, con ambiti di applicazioni che vanno dall’Ingengneria della manutenzione al controllo di gestione alla logistica.

Planner

Un algoritmo supporta il pianificatore nell'assegnazione ottimale delle attività in funzione di:

  • Scadenza / Priorità
  • Distanze / Tempi
  • Costi

Alert automatici avvertono il pianificatore di inosservanze / anomalie rispetto a quanto programmato ed interventi di emergenza che si prensentano in tempo reale

Il pianificatore può localizzare in tempo reale le squadre di manutenzione, visualizzare i dati registrati mediante tablet a sistema e modificare il programma delle squadre in funzione delle emergenze

Manutenzione

Un'interfaccia semplice e intiutiva guida il tecnico in tutte le fasi della giornata. Seguendo un percorso guidato, il tecnico traccerà mediante tablet, tutte le operazioni della giornata

Consultando l'agenda giornaliera, che contiene l'elenco degli interventi (con tutti i dettagli) secondo una sequenza definita, il tecnico può organizzare il proprio lavoro

Il tecnico può "categorizzare" l'intervento, effettuare la movimentazione materiali dal magazzino mobile ed effettuare le richieste di reintegro materiali

L'intervento si conclude con la "generazione" del rapporto di lavoro stampato e rilasciato sul sito dell'intervento