SERVIZI AVANZATI

Un’offerta integrata di servizi e soluzioni ad alto valore aggiunto a supporto delle attività di manutenzione degli impianti di carburanti e della protezione ambiente.

Call Center Tecnico

Un servizio di assistenza di primo e secondo livello con operatori specializzati che gestiscono circa 100.000 richieste di intervento l’anno su tutto il territorio nazionale, assicurando la funzionalità e la riduzione dei tempi di fermo degli impianti.
Numero Verde Manutenzione Impianti
800 131 004

Formazione

“ForMares” nata nel 2016 è il Centro di Formazione Mares associato Arifos (Associazione Rappresentativa Italiana Formatori ed Operatori sicurezza sul Lavoro) che offre un’ampia gamma di percorsi formativi in ambito Salute, Sicurezza e Ambiente.
Docenti e formatori con pluriennale esperienza nel settore impegnati nel divulgare la cultura della Responsabilità e della Sicurezza sul lavoro e della Tutela Ambientale attraverso metodologie didattiche volte a sviluppare e accrescere competenze specifiche. www.formares.it

Automazione

Un team di specialisti gestisce le attività di automazione delle stazioni di servizio garantendo la manutenzione, il controllo e la sicurezza degli impianti in tempo reale.
Attività:

Project Management

Mares svolge attività di Project Management in ambito Automation con un know how consolidato nella gestione di roll-out sia centralizzati, tramite gestione remota, che on site, con il supporto di tecnici elettronici altamente specializzati.